21 Novembre 2024
News

LE PARTITE DEL WEEKEND 29-30/05/2021

01-06-2021 15:56 - News stagione 2020/2021
Pausa gelato per le ragazze dell'U15 Young Lovisotto dopo l'ultima gara di campionato

UNDER 19
VOLLEY SPRESIANO - V.MARENO OASI CAMPAGNOLA 2 - 1 (18-25, 25-16, 25-17)
V.MARENO OASI CAMPAGNOLA - PALLAVOLO SAN VENDEMIANO 0 - 3 (22-25, 13-25, 16-25)
Negli ultimi sette giorni le ragazze dell'under 19 Oasi Campagnolo, disputano le ultime due gare di campionato e anche della loro esperienza nelle categorie giovanili.
Sia la partita a Spresiano che quella in casa contro il San Vendemiano ha visto la nostra formazione priva di qualche pedina e il gioco ne ha risentito parecchio.
Finisce così con due sconfitte un campionato fatto di alti e bassi, che poteva vedere le nostre ragazze tra le protagoniste ma purtroppo così non è stato.



UNDER 17
VOLLEY CODOGNE' BIANCO - V.MARENO CENTRO SERV.CONT 2 - 1 (19-25, 25-23, 25-19)
V.MARENO CENTRO SERV.CONT - NPO BORSOI VOLLEY ODERZO 0 - 3 (23-25, 6-25, 18-25)
Le ragazze dell’U17 Centro Servizi Contabili portano a casa due sconfitte contro il volley Codognè e con l’Oderzo, rispettivamente per 2-1 e per 3-0.
Nella gara di Codognè le marenesi, convinte di fare risultato pieno vedendo l’avversario sotto organico, hanno disputato una partita molto al di sotto delle loro possibilità, portando a casa solo un punticino.
La gara contro l’Oderzo, invece, le ha viste disputare un buon primo set, conclusosi 25-23 per le avversarie che hanno sfruttato due ingenuità delle padrone di casa.
Il secondo parziale non lascia scampo al Mareno, il quale subisce troppo in ricezione e fatica ad organizzare il cambio palla. Nella terza ed ultima frazione di gioco si assiste ad un parziale riavvicinamento in gara della squadra di casa, anche se ormai è troppo tardi per cercare di recuperare lo svantaggio accumulato.
Ora la squadra affronterà l’ultimo impegno stagionale nel difficile campo della zoppas Arena.



UNDER 15 YOUNG
ALBATROS VOLLEY BIANCO Y - V.MARENO LG LOVISOTTO G. Y 3 - 0 (25-14, 25-15, 25-22)
Per l’ultima gara della stagione le ragazzine dell’U15 Young Lovisotto erano ospiti a Treviso dall’Albatros primo in classifica.
Purtroppo i primi due set vengono giocati dalle marenesi senza convinzione. Solo il terzo parziale è combattuto fino al 22 pari, poi tre errori regalano set e partita alle padrone di casa.
Per questa squadra è stato un campionato fatto di alti e bassi, quando riusciranno ad avere più continuità siamo sicuri che vedremo delle belle partite.
Brave ragazze.

V.MARENO BANCA PREALPI - OCCHIALI G5 Y 2 - 1 (25-20, 25-10, 18-25)
L'under 15 Banca Prealpi gioca in casa contro il Belluno l'ultima partita stagionale e finisce in bellezza con una bella vittoria, merito di un gruppo che poco alla volta, ma costantemente, ha fatto dei progressi per tutta la stagione sia dal punto di vista tecnico che di coesione nel gruppo.
Non resta che continuare su questa strada con impegno e dedizione anche per la prossima stagione.
Forza Mareno!




UNDER 13
V.MARENO OCCHIALI FARDIN - PALLAVOLO SUSEGANA 0 - 3 (10-25, 12-25, 10-25)
Ultima partita per le bimbe dell’U13 Emporio Occhiali Fardin che in casa hanno ospitato il Susegana.
Approccio alla partita molto soft, con il risultato mai in discussione per il Susegana.
Anche se le nostre ragazzine non sono riuscite a vincere una partita sono state brave per aver giocato un campionato al di sopra delle loro possibilità, sia tecniche che fisiche.
Questo è un punto di partenza per la prossima stagione, brave!


V.MARENO CANCIAN DYNAMIC - EUROFIN 2 - 1 (29-27, 25-11, 14-25)
Le bimbe dell’U13 Cancian Dynamic hanno affrontato in casa l’Eurofin di Valdobbiadene, seconde in classifica.
Le padrone di casa iniziano la gara col freno a mano tirato, poco convinte in attacco e deboli al servizio.
Da circa metà della frazione di gioco capiscono che così facendo l’epilogo del set le avrebbe viste sconfitte, ragion per cui iniziano a sciogliersi e a giocare disinvolte. Il parziale diventa così più avvincente e viene combattuto alla pari. Pian piano le giovani marenesi prendono sempre più coraggio e con determinazione si aggiudicano il set.
Nel secondo il Mareno parte fin da subito in quarta macinando punti su punti. Il Valdobbiadene, inerme, deve arrendersi all’entusiasmo della squadra di casa.
L’ultimo set viene combattuto alla pari fino a metà, poi l’Eurofin stacca le marenesi che non riescono più a recuperare lo svantaggio.
E’ stata una bella partita, nella quale le bimbe hanno dimostrato che sanno mettere in difficoltà anche gli avversari più temibili.
Ora la squadra sarà impegnata il 2 giugno nell’ultima partita in trasferta a Sernaglia della Battaglia.








Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie